02:56 min

ultimissime calcio napoli

Da Bologna: “A Napoli potrebbe mancare Arnautovic. Mihajlovic prepara sorprese”

Giovanni Montuori

Le ultime in casa rossoblù

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuta Rita Mandini, giornalista che segue il Bologna, che ha dato le ultime in casa rossoblù in vista della sfida col Napoli.

Le ultime da Bologna in vista della sfida col Napoli

"Mihajlovic ha parlato della probabile assenza di Arnautovic: non sta benissimo e potrebbe essere risparmiato. Ha fatto intendere che in attacco giocherebbero Barrow e Orsolini. La formazione ha diverse assenze, tra cui Soriano e Soumaoro. Si è parlato a lungo anche degli arbitri, c'è poco confronto tra tecnici e fischietti. Gli arbitri a volte non motivano le loro scelte e questo crea problemi ulteriori. Se ci fosse più possibilità di confronto ci sarebbe più chance di chiarezza.

Essendoci diversi assenti probabilmente giocherebbe con la difesa a 3 con De Silvestri nei centrali. Potrebbe giocare Skov Olsen a destra con Orsolini e Barrow davanti in un 3-5-2. Si pensa anche a un utilizzo di Vignato. Barrow? Sta ritrovando la forma, in estate ha avuto il COVID-19 e ha saltato la preparazione. Non riusciva a ingranare e non trovava l'affiatamento con Arnautovic, ora è arrivato".