Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bologna, Mihajlovic: “Spero che il Napoli le vinca tutte, eccetto domani. Orsolini out”

mihajlovic donnarumma

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Napoli

Tony Sarnataro

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.

Bologna, le parole di Mihajlovic

mihajlovic

"Abbiamo recuperato tutti quelli che hanno avuto il covid, oggi sono tutti negativi. Bisogna però vedere in che condizione sono, oggi è il primo giorno che li rivedo. Poi ci sono quelli infortunati, usciti con acciacchi da Cagliari. Ma in undici ci saremo. Orsolini? Lui non ci sarà, non ha recuperato. Come un mio amico allenatore diceva zero tituli, io dico zero alibi. Abbiamo perso a Cagliari, eravamo contati, ma non voglio scuse. Mazzarri dice che mi sono lamentato delle assenze ma non è così. Loro hanno fatto i furbi a non voler spostare la partita. Potevamo gestirla meglio sicuramente. Ma guardiamo avanti: domani ci aspetta una partita bella e difficile, siamo pronti a giocarla".

Sul Napoli e sui singoli

Bologna mihajlovic donnarumma

"Spero che domani il Napoli non vinca e che poi vinca tutte le altre. Ho visto la loro partita, se noi siamo stanchi, loro saranno stanchissimi. Loro hanno fatto tantissime partite in più. Non sempre nel calcio vince il più forte. La punizione di Orsolini dell'altro giorno è stata molto bella, tra l'8 e l'8 e mezzo. Non ho visto la partita di Barrow in coppa d'Africa. Medel? Lui mi chiederà di giocare, ma io non lo farò giocare. Dove posso non rischierò giocatori appena rientrati. In quel ruolo ho possibilità di scegliere un altro. Magari entrerà a gara in corso, ma non giocherà dall'inizio. Binks sta facendo bene e sono sicuro farà altrettanto domani. Idem Skov Olsen. Arnautovic? Una punta gioca per il gol, lui si sacrifica molto. Ma non mi preoccupa la sua astinenza, prima o poi si sbloccherà. Skorupski? Facile dargli la colpa quando si perde, ma sono molto più le partite che ci ha fatto vincere che perdere. Sul mercato decideremo insieme alla società cosa ci sarà bisogno, ne ho parlato con la società. 27 punti sono tanti, ma con una rosa più lunga ne potremmo avere di più. Dominguez è disponibile, se si opererà starà fuori tre mesi".