- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Bologna si prepara alla sfida delSan Paolo: i felsinei arriveranno all'impianto di Fuorigrotta con voglia di fare bene. Sono 7 anni che non vincono a Napoli e vogliono approfittare del momento negativo azzurro.
Alle 11, presso la sala stampa dello stadio Renato Dall’Ara, l’allenatore del Bologna terrà una conferenza. Con lui i medici del Policlinico Sant’Orsola: l'intento è informare il mondo Bologna e quello calcistico intero su quella che è la sua condizione attuale.
Come riportato dal Resto del Carlino, era il 13 luglio scorso quando Sinisa Mihajlovic - tramite una conferenza stampa indetta a Casteldebole - informava il mondo del calcio della malattia che stava combattendo. E che lo avrebbe tenuto lontano dalla sua squadra, se non in rare eccezioni.
Il percorso di cura è proseguito: ci sono stati i vari ricoveri per i cicli di terapie che la malattia richiedeva, all’Ospedale Sant’Orsola, fino alla dimissione avvenuta venerdì. Lì l'annuncio che il tecnico è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo grazie al donatore compatibile trovato fra 36 milioni di donatori. Poco più di 4 mesi dopo la conferenza tenuta al centro tecnico Galli, Mihajlovic tornerà a parlare alla stampa: lo farà venerdì, tra quattro giorni.
Bologna - e tutto il mondo sportivo - spera che il tecnico sia al top e pronto per tornare in panchina
© RIPRODUZIONE RISERVATA