ultimissime calcio napoli

Dopo Bologna, per Mertens solo prestazioni opache. Qualche errore nelle ultime partite ha osc

Redazione

Dopo Bologna, per Mertens solo prestazioni opache. Qualche errore nelle ultime partite ha oscurato quello che di buono Dries Mertens ha fatto in questo campionato. Pesa eccome il suo errore nella gara col Real al Bernabeu. Quella rete, se segnata,...

Dopo Bologna, per Mertens solo prestazioni opache. Qualche errore nelle ultime partite ha oscurato quello che di buono Dries Mertens ha fatto in questo campionato. Pesa eccome il suo errore nella gara col Real al Bernabeu. Quella rete, se segnata, avrebbe dato al Napoli maggiori chance di qualificazione in vista del ritorno che si terrà martedì sera al San Paolo. Sull’attuale stato di forma del folletto belga,la Gazzetta dello Sport si è così espressa:

“Sembra essere passata una vita dalla tripletta di Bologna che aveva lanciato Dries Mertens in testa alla classifica dei cannonieri, invece era meno di un mese fa, il 4 di febbraio. Non solo da allora è rimasto a secco, ma di lui essenzialmente si ricordano le occasioni fallite contro Real e Atalanta”. REDAZIONE - .