L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la partita pareggiata contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.


ultimissime calcio napoli
Bologna, Italiano: “Secondo tempo grandioso, potevamo anche vincere! Sul Napoli…”
Bologna, le parole di Italiano
—"La palla di Castro è da tre punti e avrebbe premiato il nostro secondo tempo grandioso, peccato. Se era più reattivo la buttava dentro. Nel primo tempo meglio loro, nel secondo siamo riusciti a tenerli dentro la loro metà campo. Ci prendiamo questo punto, sono soddisfatto della prestazione. Pareggiare con il Napoli significa portare a casa un punto contro una delle squadre più forti. Aggiungiamo questo punticino alla classifica, continuiamo la striscia positiva e le prestazioni di livello che stiamo facendo. Questo deve essere l'atteggiamento e la mentalità nelle ultime gare di campionato dove sappiamo che affronteremo le più forti, le migliori. Oggi abbiamo iniziato alla grande contro il Napoli che si giocherà fino alla fine lo scudetto. Ciò ci lascia ben sperare per il futuro e per le prossime partite. Potevamo sfruttare qualche pallone messo dentro da Holm e Miranda in maniera migliore".
LEGGI ANCHE
Sui tifosi
—"Mi sono piaciuti tutti, anche quelli che sono subentrati per 5 minuti. Hanno dato l'anima. La profondità della rosa e delle scelte iniziano ad essere più ampie e numerose. In questo mese fondamentale in cui avremo tanto da giocarci ci sarà bisogno di tutti, l'ho detto ai ragazzi che la cosa più importante sarà il gruppo. Come hanno scritto per noi i tifosi: tutti per uno, uno per tutti. Lo stadio inizia a essere qualcosa di straordinario, come lo è stato negli ultimi anni. Sono davvero il dodicesimo uomo in campo che cercheremo di avere sempre al nostro fianco".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA