- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 12: Roberto Bolle attends the closing ceremony and premiere of 'Lao Pao Er' during the 72nd Venice Film Festival on September 12, 2015 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Roberto Bolle, noto ballerino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport soffermandosi su un paragone tra Maradona e Nureyev.
Messi è un grande divo?"E’ un talento che unisce. E’ bello l’affetto, l’ammirazione che sa raccogliere. Non è divisivo come altri. Ha dietro di sé il suo popolo e il mondo. Quasi tutti tifavano per lui. Non lo si sente così distante: Ronaldo è un supereroe e te lo fa percepire. Magari Messi si sente un supereroe ma non te lo fa sentire".
Messi è Nureyev?
"Nureyev lo vedo più come Maradona. Messi ha seguito le sue orme. Diego ha cambiato la percezione del calcio, come Nureyev ha fatto per la danza rivoluzionando".
Sulla Juve"Una situazione drammatica, ma si può solo aspettare. Speriamo di ritrovare una stabilità nel management. Gli sconvolgimenti societari non lasciano indifferenti i giocatori. Del Piero per la rinascita? Appartiene alla schiera dei fuoriclasse e sicuramente potrebbe dare una mano alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA