- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - NOVEMBER 10: Mariano Bogliacino of Napoli is tackled during the Serie A match between Palermo and Napoli at the Stadio Renzo Barbera on November 10, 2007 in Palermo, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Mariano Bogliacino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Olivera è giovane, gioca in Europa da tanto. Sa scendere bene la fascia e come Mario Rui ha un buon piede ma ha più forza fisica. In Nazionale l'ho visto bene, è stata una scoperta. Nandez? Calciatore da Napoli, sa ricoprire più ruoli sapendo giocare sia sulla fascia che in un centrocampo a due. Il campionato è stato molto equilibrato, il Napoli ha dimostrato di poter restare in testa ma ad Empoli c'è stata la sconfitta decisiva. Cavani? Grandissimo calciatore, ha avuto qualche difficoltà di troppo legata agli infortuni quest'anno ma è un top e io lo prenderei. E Napoli è una piazza a lui gradita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA