ultimissime calcio napoli

Biscardi: “Nessuno poteva chiedere al Napoli di vincere lo Scudetto”

Francesco Melluccio

Maurizio Biscardi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio

Maurizio Biscardi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Marcanà per parlare del Napoli. Dalla crisi dopo la partita con l’Empoli il presidente De Laurentiis è intervenuto a gamba tesa, cercando di salvare l’ambiente.

Le parole di Maurizio Biscardi sul Napoli e lo Scudetto perso

Di seguito le parole del giornalista Maurizio Biscardi sul Napoli ai microfoni di TMW Radio.

"Io non credo che al Napoli fosse chiesto di vincere lo Scudetto, come in realtà nemmeno al Milan. All’inizio si dava per favorita la Juventus.

Inizialmente si vedevano solo Napoli e Milan, poi c’è stato il dominio dell’Inter e ora è tutto riaperto tra Inter e Milan. Quindi sinceramente per quanto riguarda Spalletti stia raggiungendo il suo obiettivo. Secondo me anzi ha fatto anche qualcosa in più visto che ha lottato fino a poco tempo fa per lo Scudetto, perciò ci può stare l’amarezza.

Questo weekend penso che rischia di più l’Inter. Se perde rischia di essere fuori dalla lotta scudetto. Il Milan invece anche se perdesse comunque resta in corsa. Io noto che entrambe le squadre falliscono le partite fondamentali quando giocano dopo. In questa statistica non si può non pensare a qualche colpa dell’allenatore".