Il mondo del calcio è ancora in lutto. Dopo Maradona e Paolo Rossi, stavolta è si piange una giovane vita. Giovanissima per la verità. È morto a soli 23 anni, Aitor Gandiaga, taletuoso prospetto di proprietà dell'Athletic Bilbao. Secondo indiscrezioni riportate dai quotidiani iberici il calciatore - che giocava in prestito al Gernika (terza serie spagnola) - è rimasto vittima di un terribile incidente stradale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Spagna, mondo del calcio ancora in lutto: Athletic Bilbao sotto shock – Foto
Il mondo del calcio è ancora in lutto. Dopo Maradona e Paolo Rossi, stavolta è si piange una giovane vita. Giovanissima per la verità. È morto a soli 23 anni, Aitor Gandiaga, taletuoso prospetto di proprietà dell’Athletic...
La notizia è stata ufficializzata dal club basco che ha pubblicato, anche a mezzo social, una nota di cordoglio. Queste le parole scelte dalla società: "Enorme dolore per un giovane che ha lasciato il segno su Lezama. Un grande abbraccio a famiglia, amici e compagni di squadra di Gernika". La redazione di Calcionapoli1926.it si stringe al dolore del Bilbao e soprattutto dei familiari della vittima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA