Fabrizio Biasin, giornalista di Libero ha scritto un lungo articolo su Tuttomercatoweb. Ecco quanto, delle sue parole sulla corsa scudetto, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Biasin: “Napoli bello a metà, ma devo dire una cosa sul saltello mediatico”
Così Biasin a TMW
Biasin sul campionato di Serie A e sulla corsa scudetto
"La prima cosa che mi va di dire è che risulta un filo stucchevole osservare il “settimanale saltello mediatico” da un favorito all’altro: “Può perderlo solo il Milan”, e poi “il Napoli ha tutto per crederci”, ma ora “il Milan è finalmente maturo”, tutte cose scritte sulle stesse testate a distanze ben scandite di sette giorni l’una dall’altra. La verità è che non c’è una favorita “più favorita” dell’altra, semmai tre squadre non perfette che però stanno lavorando parecchio bene.
E il Napoli di Spalletti, bello per metà. Come molti di voi ho seguito con attenzione la partita e voglio concentrarmi unicamente sul colosso Koulibaly. È tornato, vale tantissimo. Con un centrale come quello, quella che già è la miglior difesa della Serie A rischia di continuare ad esserlo. E quando la difesa funziona, beh, sei già un bel pezzo avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA