ultimissime calcio napoli

Biasin sul rosso ad Insigne: “Giusto espellerlo, in campo non deve regnare l’anarchia”

Giovanni Ibello

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto sul suo profilo facebook e ha parlato del match di ieri giocato tra Napoli e Inter (e vinto dai nerazzurri grazie a un rigore di Lukaku). Queste le considerazioni del collega riprese dalla...

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto sul suo profilo facebook e ha parlato del match di ieri giocato tra Napoli e Inter (e vinto dai nerazzurri grazie a un rigore di Lukaku). Queste le considerazioni del collega riprese dalla nostra redazione:

Le parole di Biasin su Inter-Napoli

"Può capitare che un arbitro non particolarmente permaloso si lasci scivolare addosso un “vai a ca…”: finge di non aver sentito e amen.

Il fatto è che non se lo può permettere se capita nel silenzio di uno stadio vuoto, altrimenti legittima l’anarchia in campo. Sulla vittoria dell'Inter: "Ieri è arrivata quella cosa che 1) non è vietata dal regolamento e 2) da sempre certifica se una squadra può ambire al titolo:

La vittoria di cu**. E non bisogna vergognarsi perché, ricordiamolo, senza culo - nel calcio e nella vita - non si va da nessuna parte".