ultimissime calcio napoli

Biasin: “Questo caos poteva essere evitato, ingiusto abbandonare così Gattuso”

Tony Sarnataro

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi nel proprio editoriale per il portale TMW

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi nel proprio editoriale per il portale TMW.

Le parole di Biasin

"Nella battaglia tra De Laurentiis e Gattuso non ci sono vincitori. Sicuramente si poteva evitare questo caos, bastava non fare niente. E invece dopo qualche sconfitta di troppo si è alzato un polverone mediatico incredibile, eccessivo. De Laurentiis, bravissimo a costruire ma anche abile a distruggere, ha lasciato divampare l'incendio senza prendere in mano la situazione e spegnere le fiamme. E' normale che un tecnico in corsa su tutti i fronti e con il rinnovo in programma fino ad un mese fa sia abbandonato così? Non lo è, specialmente in una stagione come questa. Il Napoli non gioca un calcio sfavillante e ha più di un problema ma questo non è un valido motivo per buttare tutto in vacca. Ci sono tante assenze e non si può lasciare tutto in mano a chi vuole distruggere".