ultimissime calcio napoli

De Biasi: “Con la Stella Rossa il Napoli meritava miglior sorte, i serbi mai hanno impensierito gli azzurri, Ancelotti farà sempre meglio”

Redazione

Il Coach dell'Albania ha parlato del pari in Serbia con la Stella Rossa.

Ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" è intervenuto il selezionatore dell'Albania, Gianni De Biasi. Ecco quanto ricavato:

"In Serie A ora vedo un po' di equilibrio: la Juve è davanti a tutti per esperienza, società e qualità dei propri calciatori, ha uno spessore diverso, le altre che sono immediatamente dietro mi sembrano in linea di massima tutte sullo stesso piano. Ancelotti? Ha tutte le carte in regola per gestire una situazione come quella di Napoli: sicuramente martedì avrebbe meritato la vittoria, è mancata solo la finalizzazione ultima in una squadra che non ha mai sofferto l'avversario; creando diversi problemi ai serbi della Stella Rossa. Hysaj? Lui è uno che spinge tantissimo, può migliorare nei cross, nell’ultimo passaggio pure, ma sulla spinta offensiva, sui tempi di inserimento è veramente valido. Con questo nuovo modulo è sicuramente cambiato qualcosa in questa squadra, credo abbia bisogno di ulteriore tempo per introiettare i nuovi meccanismi".