Il Napoli, attraverso i propri canali ufficiali, ha ufficializzato la partnership con Sorare, gioco di fantacalcio basato sulla proprietà di carte digitali identificate come token non fungibili. A commentare l'accordo è stato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del club.
ultimissime calcio napoli
SSC Napoli, Bianchini: “Accordo con Sorare passo avanti per la nostra crescita”
Accordo Napoli-Sorare: il commento di Bianchini
Michael Melzer, Head of Business Development of Sorare, ha dichiarato:
“Questa partnership è un’altra tappa del nostro viaggio che punta a farci diventare un gigante nel settore dell’intrattenimento sportivo. Il Napoli è un club di livello mondiale e nelle sue file hanno militato tra i giocatori più iconici e celebrati della storia del calcio. Il Napoli è sostenuto anche da una tifoseria tra le più calorose e appassionate del mondo del calcio”.
Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli ha dichiarato:
“Siamo molto contenti che Sorare diventi uno dei nostri global sponsor: è un passo avanti nella crescita del club, sia a livello nazionale che a livello internazionale. Cerchiamo sempre nuove opportunità per sfruttare al meglio le nuove tecnologie, per migliorare l’esperienza dei tifosi e aiutare i nostri club a interagire meglio con il pubblico internazionale. Questa partnership ha un enorme potenziale e siamo impazienti di lanciare le prime carte in vista dell’inizio della stagione 2022/23”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA