ultimissime calcio napoli

Biagio Izzo: “Amore grande tra Callejon e il Napoli, ma ora è giusto che vada a Firenze”

Giovanni Ibello

Biagio Izzo parla del possibile trasferimento di José Maria Callejon alla Fiorentina. Il comico ha rilasciato un'intervista ai colleghi di Firenze Viola

Biagio Izzo, attore e comico napoletano, è stato intervistato dai colleghi di FirenzeViola. Si parla del probabile approdo in Toscana di José Maria Callejon. Queste le considerazioni dell'attore: "Callejon è il classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero nella propria squadra. Può fare la differenza sia in fase offensiva che difensiva. Purtroppo il suo tempo al Napoli è finito e forse è anche giusto che dopo tanti anni di amore reciproco le strade si separino. Eppure - ammette Izzo - lo rivorrei al Napoli.

Non penso però che il giocatore voglia tornare in azzurro.  Se mi fa effetto vederlo con la maglia della Fiorentina? No, non credo. Noi tifosi dobbiamo superare questa cosa altrimenti ogni giocatore dovrebbe rimanere sempre nella stessa squadra. Il calcio per noi è passione, per loro è un lavoro. Non dimentichiamocelo. Callejon può essere il sostituto perfetto di Chiesa. Se i viola prendono anche Piatek avrebbero un attacco incredibile. Vedo la Fiorentina proiettata in Europa League".