- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Gianni Bezzi, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di "1 Football Club", trasmissione in onda su 1 Station Radio. Ha parlato della Nazionale e della convocazione di Balotelli, che ha creato diverse polemiche negli ultimi giorni. Inoltre, si è soffermato sul trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto FC, che potrebbe costargli i Mondiali invernali in Qatar.
Di seguito le parole del giornalista Rai GianniBezzi, su Insignee la Nazionale.
"Balotelli? So per certo che in questi ultimi tre anni mentre era fuori Mancini non lo ha mai dimenticato e tenuto nel cassetto, senza chiudergli le porte della Nazionale. Avrebbe bisogno di un attaccante come lui, fisico e che crea reparto da solo in area di rigore. Non si può discutere Ciro Immobile che è un attaccante straordinario dimostrandolo nella sua carriera. Però non riesce ad esprimersi e fa fatica fuori dalla Serie A.
Mancini è preoccupato in vista dello spareggio contro Portogallo o Turchia. Non so quali possono essere le altre soluzioni, al primo posto ovviamente c'è Ciro Immobile ma alla Nazionale manca anche Chiesa. Magari in questo contesto può essere inserito Zaniolo della Roma, ma ci vuole tempo per raggiungere la migliore condizione dopo due infortuni gravi".
Su Insigne e la possibilità di perdere i Mondiali in Qatar
"Andare in un campionato completamente diverso e lontano dal nostro credo possa influire. Nel calcio non c'è più romanticismo, va ovviamente a prendere soldi importantissimi come Donnarumma con il PSG. Ognuno deve fare le proprie scelte, ma dal punto di vista della Nazionale può perdere qualcosa. Non so se possa perdere il Mondiale, ma finora è stata una prima scelta, ma domani non so se Mancini possa considerarlo così anche dopo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA