ultimissime calcio napoli

Bertoni: “Napoli-Fiorentina ci svelerà alcune verità. Ancelotti non deve fare come Sarri: deve dare la sua impronta”

Redazione

L'ex calciatore di Napoli e Fiorentina, Daniel Bertoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match in programma sabato

Durante un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l'ex calciatore di Napoli e Fiorentina, Daniel Bertoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match in programma sabato.

"Novanta minuti che ci diranno qualcosa in più sulle due squadre e alcune verità. Per quali traguardi potranno cominciare a lottare, anche se credo che dovremo attendere la settima giornata per capire gli obiettivi concreti.

Sulla Fiorentina: Sono attesi da cinque sfide in quindici giorni e alla fine di questi impegni ravvicinati sapremo di che pasta è fatta. Se può arrivare in Europa Legaue o magari in Champions. Ancora è presto per fare pronostici ma essere partiti bene è fondamentale. Speriamo che la squadra ci porti a sognare con un trofeo o possa arrivare in Coppa.

Sul Napoli. Credo possa lottare ancora per il vertice come faceva con Sarri anchese non ha iniziato all'altezza delle scorse stagioni come risultati e prestazioni. E in più arriva da una pesantissima sconfitta con la Sampdoria. Credo che quella di Jorginho sia stata una perdita importante perchè era fondamentale per la rosa e per l'impostazione del gioco. Hanno preso un nuovo allenatore e questo cambia le cose ma Ancelotti ha vinto tutto, molto più del suo predecessore. L'importante è che nonvoglia seguire tatticamente quanto fatto da Sarri: deve trovare la propria impronta".