- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 06: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on August 06, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Gianluca Berti, ex portiere e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto. L'ex estremo difensore ha parlato della Serie A, in particolare del trasferimento di Locatelli alla Juventus e del Napolidi Spalletti.
Di seguito le parole dell'ex portiere GianlucaBerti, ai microfoni di TMW Radio.
"Locatelli è cresciuto tanto, è un giovane importante. I bianconeri partono in pole position per il prossimo campionato, hanno preso un altro giocatore di grande prospettiva, ma dopo dovranno misurarsi in Europa e le difficoltà aumenteranno. E' un buon giocatore. La dirigenza ha ripreso Allegri e poi è normale che di conseguenza Locatelli vada a riempire una casella vuota. Il tecnico conosce l'ambiente, sa già come comportarsi, ho visto come si è presentato.
Spalletti? L'esperienza all'Inter, come è normale che sia, gli è rimasta un po' di traverso. E' carico e motivato, sicuramente ci metterà del suo per far giocare il Napoli come le sue squadre. E' carico a molla e darà un'impronta importante ai partenopei. Spalletti ha 7 vite. Sa lui come fare, è un grande motivatore, un grande personaggio.
Napoli anti Juve? Sulla carta rispondo di no, ma sarà il campo a parlare e Luciano farà di tutto per stare a ridosso della Juventus e delle grandi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA