Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tiribocchi: “Koulibaly? La sua cessione sarebbe una grave perdita per il Napoli”

Inler koulibaly

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Simone Tiribocchi, ex calciatore, per parlare del futuro incerto di Kalidou Koulibaly e del possibile trasferimento al Napoli di Federico Bernardeschi

Edoardo Riccio

Quest'oggi, è intervenuto Simone Tiribocchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del futuro di Koulibaly e di un possibile approdo al Napoli di Bernardeschi.

Tiribocchi: "Il Napoli ha bisogno di un calciatore come Bernardeschi"

Tiribocchi: “Koulibaly? La sua cessione sarebbe una grave perdita per il Napoli”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:

"Sarebbe preoccupante per il Napoli cedere un calciatore come Kalidou Koulibaly, uno dei difensori più forti della Serie A. Il senegalese è fondamentale per la squadra azzurra, non soltanto per le sue capacità, ma anche per l'uomo che è.

Privarsi di questo difensore, sarebbe una grande perdita. Davanti ad un'offerta irrinunciabile è difficile non lasciarlo partire, ma credo che vestirà l'azzurro almeno per un altro anno".

Su Bernardeschi

"Credo che il suo trasferimento nel prossimo club rilancerà Federico che potrebbe finalmente ritrovarsi. È cresciuto tanto a livello umano, ha avuto anche una maturazione caratteriale; le sue qualità, inoltre, sono indiscutibili. Al Napoli Bernardeschi potrebbe fare la differenza, offrendo alla squadra fisicità e velocità. Un calciatore come lui potrebbe giovare agli azzurri".