Su Koulibaly
"Bisogna innanzitutto sostituire Insigne, calciatore determinante, il quale ha offerto un grande apporto al Napoli. Se dovesse partire anche Kalidou, sarebbe una perdita importante per il Napoli per le qualità di questo giocatore con un valore straordinario.
La società sicuramente potrà avere le qualità per rimpiazzarlo, però si perderebbe un calciatore che ha effettuato passi da gigante nel corso degli anni".
Su Bernardeschi
"Federico ha avuto una crescita esponenziale alla Juventus, anche se non ha avuto la continuità spwrata. È stato un giocatore rilevante non soltanto per i bianconeri, ma anche per la Nazionale.
Il suo eventuale approdo al Napoli sarebbe un valore aggiunto per il club di De Laurentiis. Federico farebbe al caso del Napoli, in particolare per la maturazione personale accresciuta nel corso degli anni".
Sulle mancanze del Napoli per il conseguimento dello scudetto
"Il Napoli quest'anno aveva una rosa per potere e dover lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata. Non si potranno mai conoscere le difficoltà riscontrate dalla squadra durante le sconfitte di questa stagione.
Il Napoli, tuttavia, ha tutte le capacità per trionfare in campionato e dovrà ripartire proprio da questa annata. Spalletti è un allenatore di grande esperienza, saprà sicuramente plasmare la squadra per poter puntare lo scudetto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA