05:57 min

ultimissime calcio napoli

Ciaschini: “Spalletti? Il Napoli deve continuare con Luciano per il progetto avviato”

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Giorgio Ciaschini, ex vice allenatore di Ancelotti, per parlare del Napoli di Spalletti e dei possibili colpi in entrata degli azzurri

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Caschini ha rilasciato alcune parole sul Napoli di Spalletti e sui colpi in entrata, tra cui Bernardeschi e Deulofeu.

Ciaschini: "Bernardeschi calciatore talentuoso, sarebbe un buon colpo"

Di seguito le dichiarazioni di

"Deulofeu e Bernardeschi potrebbe ritrovare la motivazione giusta a Napoli? Sicuramente la motivazione è fondamentale per tutti, anzi a grandissimi livelli è ancor più rilevante. Bernardeschi e Deulofeu sono due calciatori i quali hanno voglia di dimostrare il loro valore, soprattutto per un calciatore come Federico. È un giocatore talentuoso e potrebbe far molto bene in una piazza come Napoli".

Sul futuro di Spalletti

"Confermare Spalletti sarebbe fondamentale per il Napoli, anche poiché le difficoltà in passato riscontrato in passato siano passate attraverso le diverse guide tecniche cambiate negli anni. La base per fare un grande campionato è consentire a Spalletti di dividere insieme alla società le scelte di mercato".

Sulla Nazionale italiana

"