- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne potrebbe salutare anche Dries Mertens. Il belga negli ultimi giorni è sempre più lontano dalla permanenza in maglia azzurra, ma Giuntoli corre immediatamente ai ripari. Dopo aver acquistato Kvaratskhelia il prossimo passo sarà l'acquisizione a parametro zero di Bernardeschi. Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss il Napoli però, penserà prima alle cessioni. Il calciatore ex Juve dal canto suo gradirebbe la destinazione e firmerebbe il contratto che lo legherebbe ai colori azzurri.
Il Napoli come detto è sempre più vicino all'acquisizione a parametro zero di Federico Bernardeschi. Il club di De Laurentiis però,prima di affondare il colpo pare esser intenzionato prima a sfoltire la rosa. Ecco quanto scritto in esclusiva dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro:
"Bernardeschi, al momento nessuna offerta del Napoli. Situazione ferma ai primi contatti. Il calciatore gradirebbe di buon grado l'ipotesi Napoli. Gli azzurri penseranno prima alle uscite".
Ma nelle ultime ore circola la voce che la trattativa pare essersi arenata e che quindi Bernardeschi sia più lontano dal Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA