04:59 min

ultimissime calcio napoli

Bergomi: “Il Milan è la squadra più consapevole della sua forza. Sacchi mi dice…”

Giovanni Ibello

Beppe Bergomi, ex difensore della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it. Così Bergomi a Radio...

Beppe Bergomi, ex difensore della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Così Bergomi a Radio Kiss Kiss Napoli

"Nazionale? Credo che sia giusto ripartire con Mancini, se ha ancora le giuste motivazioni deve restare al suo posto.  A mio avviso la Nazionale ha già metabolizzato bene l'assenza dal prossimo mondiale, tutti sono al loro posto. Sono i tifosi che fanno fatica ad accettare l'errore".

Sulla lotta scudetto

"Il Milan mi sembra la squadra più consapevole della propria forza, sta portando a casa dei risultati. Osimhen è un giocatore decisivo, non è solo forte. E quindi averlo o non averlo cambia totalmente il mondo degli azzurri. Inter e Juve sono a uno spareggio decisivo. Penso che il Milan possa prendere un buon vantaggio in questo turno, il gruppo è coeso".

Sui giovani e sulla Nazionale

"Sacchi mi dice, e io concordo con lui, che il talento c'è ma bisogna avere il coraggio di farli giocare questi giovani"