ultimissime calcio napoli

Bereszynski-Linetty, l’agente: “In estate ci sono stati rumors, ma stanno bene alla Samp. Domenica derby polacco”

Redazione

Le parole dell'agente dei due giocatori della Sampdoria Bereszynski e Linetty, polacchi come Milik e Zielinski, che domenica sera si sfideranno

A Radio Crc ha parlato Szymon Pacanowski, agente dei giocatori polacchi della Sampdoria, Karol Linetty e Bartosz Bereszynski. Ecco le sue principali parole: "Napoli-Sampdoria sarà una bella partita con tanti calciatori polacchi in campo, sfida interessante. La serie A è un campionato che si sta livellando verso l'alto, con l'arrivo di Cristiano Ronaldo e i tanti giocatori polacchi che ci sono. Dispiace per com'è andato il Mondiale, bisogna lasciarsi tutto alle spalle e presto sfideremo anche l'Italia".

SAMPDORIA - "Il primo tempo contro l'Udinese è stato bruttissimo, urge un riscatto. Anche l'anno scorso i bianconeri vinsero contro i blucerchiati. Il gruppo è al lavoro per essere pronti contro il Napoli, prevedo una grande partita da parte dei sampdoriani. Futuro? I miei assistiti hanno deciso di restare a Genova, nonostante i rumors estivi che però non corrispondono sempre a verità. La Sampdoria è un club fantastico, allenato da Giampaolo che è un ottimo coach. Ci sono state molte chiacchiere, ma di concreto nulla. Alla Samp sono felici, magari un giorno faranno un nuovo step, ma non sappiamo quando".

ZIELINSKI - "Non sono sorpreso da lui, sta facendo benissimo con Ancelotti. Con la Nazionale e il nuovo CT non so cosa succederà ma di una cosa sono certo: Zielinski sarà il faro del centrocampo polacco per i prossimi anni, così come Linetty".