04:59 min

ultimissime calcio napoli

Dopo-Insigne, il Napoli guarda in casa del Sassuolo (e non c’è solo Berardi)

Giovanni Ibello

Il punto di Calciomercato.com

I colleghi di Calciomercato.com analizzano la voce di mercato secondo cui Domenico Berardi può essere il prossimo attaccante del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Berardi-Napoli, le ultime

"Spostare Lozano sulla fascia sinistra porterebbe a nuove considerazioni sul lato opposto. Stuzzica e non poco l'idea di portare Berardi al Napoli. L'età non è dalla sua, la campagna di De Laurentiis prevede giovani di gran prospettiva di modo che possano rappresentare delle potenziali plusvalenze. Però la campagna del presidente prevede anche degli ingaggi sostenuti e Berardi rientra sicuramente nei parametri. Attualmente sfiora i 2 milioni a stagione con il Sassuolo, cifra alla portata del Napoli. Ci sarà da fare una valutazione del prezzo del cartellino. Spese folli (senza futuro) non sono previste ai piedi del Vesuvio, con i primi incassi che deriverebbero dal rientro in Champions che servirebbero a risanare il bilancio non eccellente degli ultimi due anni".

Idea Traoré

"L'identikit ideale che ricerca il ds Giuntoli, ad oggi, è quello di un esterno giovane e con un ingaggio basso. Continuando a guardare in casa Sassuolo c'è Hamed Junior Traorè. Il Napoli si è già informato riguardo il classe 2000 neroverde, lo ha anche seguito da vicino più volte negli ultimi mesi".