Durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli. L'ex calciatore si è concentrato principalmente sulla lotta scudetto tra Napoli, Milan ed Inter, ma ha parlato anche di come vedrebbe Berardi in azzurro e di molto altro ancora.
ultimissime calcio napoli
Di Napoli: “Al Napoli vedrei bene Berardi. Lotta scudetto? Non vedo una favorita”
Le dichiarazioni di Arturo Di Napoli a TMW Radio
Di Napoli: "Per lo scudetto nessuna favorita! Berardi? A Napoli ce lo vedrei"
Di seguito le dichiarazioni di Arturo Di Napoli a TMW Radio:
"Scudetto? Ogni partita è complicata. Le assenze, gli infortuni, ma anche altre circostanze che alla lunga vanno ad equilibrarsi. È una lotta a tre e fatico a dare un vantaggio a qualcuno. Il Milan aveva lo scorso turno più favorevole e sappiamo cosa è successo. Per me rischiano in egual modo tutte, anche Inter e Napoli. A questo punto del campionato essere più forti può contare poco".
Sui talenti del Sassuolo
"Berardi è un ragazzo che merita una grande. È un ragazzo che ha dimostrato di fare molto bene. Io Berardi lo vedrei bene al Napoli. Traorèanche è un ottimo prospetto. Scamacca all'Inter può servire, mi piacerebbe vedere una punta italiana in una big. Ha qualità che pochi hanno, farei questo investimento".
Sulle dichiarazioni di Ribery su Vlahovic
"Vlahovic come Lewandowski? Come fame Vlahovic gli assomiglia. Lo vedo diverso da quello della Fiorentina, perché gioca in un gruppo diverso. Per me è già a quel livello. Ha colpi, vede la porta, è egoista al punto giusto e una cattiveria sotto porta che ho visto in pochi".
Su Klopp e Guardiola
"Guardiola o Klopp? Io sceglierei Klopp, per mentalità e costituzione si adatterebbe di più alla Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA