- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
A meno di un giorno dal match tra Italia e Macedonia, uno dei possibili protagonisti azzurri è al centro delle vicende di calciomercato. Infatti Domenico Berardi, ora in forza al Sassuolo, è desiderato da non poche squadre, tra cui il Napoli di Luciano Spalletti.
Uno degli scopritori del talentuoso esterno italiano, Luciano Carlino, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, proprio sul possibile trasferimento del calciatore.
Di seguito le dichiarazioni di Luciano Carlino aTMW Radio:
"Non snobbatissimo, quasi tutte qualche interesse lo hanno avuto in realtà. Non ultimo il Napoli. Forse per sostituire Insigne, credo non possa avere le caratteristiche. Lui però con Politano ha giocato e servirebbe solo qualche adattamento. Credo abbia raggiunto il livello di maturità necessario per giocarsi traguardi importanti. Finora non c'erano le condizioni ideali e lui ha tardato il salto, ma ora lo vedo pronto per recitare il ruolo da protagonista in una big. Va verso i 28 anni, è all'apice della forma e credo sia il momento giusto. Si è deprovincializzato giocando in Nazionale, credo che si senta pronto in questo momento. Io credo abbia le idee molto chiare, se si sente pronto non avrebbe problemi in nessuna piazza".
"Fiorentina? Credo abbia perso l'attimo. L'anno scorso credo fosse una piazza gradita ma l'offerta al Sassuolo non era congrua. Era un'offerta molto inferiore al suo valore. Offrirono 20 ma vale almeno 40 oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA