Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla radio spagnola Onda Cero, messa in onda da Radio Kiss Kiss. Il tecnico spagnolo è tornato a parlare della sua esperienza napoletana e di un suo possibile futuro in azzurro. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Benitez: “Un ritorno al Napoli? Meglio se non mi esprimo, ma seguo ancora la squadra e ho un bel rapporto con la città”
Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla radio spagnola Onda Cero, messa in onda da Radio Kiss Kiss. Il tecnico spagnolo è tornato a parlare della sua esperienza napoletana e di un suo possibile futuro in...
Benitez e il ritorno a Napoli
Benitez sul suo ritorno al Napoli:
“Ho una grande rapporto e affetto che mi lega alla città e alla gente di Napoli. E comunque seguo ancora la squadra. Ma preferisco non esprimermi su questa domanda, non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire”.
Su alcuni singoli del Napoli:
“Zapata? Il suo ex allenatore, Pellegrino, me ne parlò benissimo. All'epoca era ancora giovane e doveva crescere. In quella squadra c'erano due campioni come Higuain e Mertens, per questo non ha trovato tanto spazio spazio. Koulibaly e Ghoulam? Erano giovani all’epoca e sono cresciuti grazie all’esperienza di Albiol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA