Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Benevento, Letizia: “Contento per il ritorno in campo, oggi è mancato qualcosa”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Giovanni Di Lorenzo of Napoli scores their side's second goal past Lorenzo Montipo of Benevento Calcio whilst under pressure from Gaetano Letizia of Benevento Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gaetano Letizia, terzino del Benevento sceso oggi in campo contro il Napoli, ha commentato la sconfitta della sua squadra per 2-0, arrivata con un gol nel primo tempo di Mertens e nel secondo con Politano. Il difensore di Scampia ha parlato anche...

Francesco Melluccio

Gaetano Letizia, terzino del Benevento sceso oggi in campo contro il Napoli, ha commentato la sconfitta della sua squadra per 2-0, arrivata con un gol nel primo tempo di Mertens e nel secondo con Politano. Il difensore di Scampia ha parlato anche del suo ritorno sul prato da gioco dopo due mesi dall'infortunio con il Milan.

LE PAROLE DI GAETANO LETIZIA

Getty Images

Di seguito le parole di Gaetano Letizia, terzino del Benevento, ai canali ufficiali del club sannita.

"Sono molto contento per il ritorno dopo due mesi di stop, ma questa sconfitta è brutta. Dobbiamo raggiungere il prima possibile l'obiettivo della salvezza. Il secondo gol del Napoli? Volevo rinviare la palla, non ho capito se l'ha presa con la mano. Il Var l'ha convalidato, quindi non penso sia irregolare. 

Per me l'importante è giocare, purtroppo oggi è mancato qualcosa. Adesso pensiamo al Verona, ci metteremo subito in riga perché abbiamo bisogno di fare punti. Sono in grado di giocare dall'inizio, poi è chiaro che le valutazioni le fa il mister. Quando ci chiama in causa siamo chiamati a farci trovare pronti". 

Maradona? E' sempre una grande emozione giocare in uno stadio che porta il nome di Maradona. Sappiamo cosa ha dato a questa città. Gli scontri diretti con Verona e Spezia sono fondamentali. Abbiamo altre partite in casa molto importanti, quindi dobbiamo stare al 100% per conquistare punti salvezza".