ultimissime calcio napoli

Benevento, Insigne Jr: “Napoli? Nulla da invidiare alla Juventus. Lorenzo? Bravo Ancelotti a trovargli questo nuovo ruolo”

Redazione

L'attaccante del Benevento, Roberto Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'attaccante del Benevento, Roberto Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo e sul nuovo ruolo di Lorenzo Insigne.

"Sono molto contento al Benevento, abbiamo cominciato bene e speriamo di continuare così. La cavalcata è lunga, ma la rosa e lo staff ci sono. La Serie B è un campionato molto difficile, giochiamo sempre contro squadre forti. Serve una partita perfetta".

Su Lorenzo: "Ho parlato con Lorenzo ieri pomeriggio, l'ho sentito molto carico, vuole fare risultato, ci crede tutta la gente. A Napoli non abbiamo nulla da invidiare a loro. Lui nasce esterno, ma ha delle qualità che gli permettono di giocare ovunque. E' stato bravo Ancelotti a trovargli questa nuova posizione in cui sfrutta tutte le sue caratteristiche".

Su Ancelotti? "Con l'arrivo di un nuovo allenatore la squadra ha avuto un miglioramento e si vede. C'è ancora lo zampino di Sarri, ma mister Ancelotti può ancora migliorare la squadra".

Su Maggio: "E' un giocatore di grande esperienza, io lo vedo ancora come un idolo. Ha giocato con la maglia del mio cuore, è un fenomeno. Io lo chiamo 'Lepre', perché va sempre a mille".