Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Benevento, Barba: “Potevamo fare di più, c’è rammarico per il risultato”

BENEVENTO, ITALY - JULY 10: Federico Barba of Benevento Calcio stands disappointed during the Serie B match between Benevento Calcio v Venezia FC at Stadio Ciro Vigorito on July 10, 2020 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Federico Barba, difensore del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro il Napoli per 2-0, al Maradona. Una sconfitta non pesantissima in termini di prestazione, ma più per quanto riguarda la classifica, date le...

Francesco Melluccio

Federico Barba, difensore del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro il Napoliper 2-0, al Maradona. Una sconfitta non pesantissima in termini di prestazione, ma più per quanto riguarda la classifica, date le vittorie di Udinesee Cagliari. La zona salvezza è abbastanza stabile, sono 7 i punti che distanziano i sanniti dai sardi, ma meglio non sentirsi troppo saldi, come conferma anche il centrale di Inzaghi.

LE PAROLE DI FEDERICO BARBA

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Federico Barba of Benevento Calcio  is put under pressure by Duvan Zapata of Atalanta B.C.  during the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di Federico Barba, difensore del Benevento.

"C'è un po' di rammarico, sicuramente si poteva fare qualcosa in più sul piano del gioco. Ci prendiamo comunque gli aspetti positivi perché ci abbiamo provato fino alla fine.

La classifica a mio parere ci deve sempre preoccupare, non abbiamo ancora fatto nulla e ci sono tante squadre ancora in corsa. Però abbiamo la fortuna che dipende ancora tutto da noi. Dobbiamo vivere le partite con il giusto peso".