- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BENEVENTO, ITALY - JULY 10: Federico Barba of Benevento Calcio stands disappointed during the Serie B match between Benevento Calcio v Venezia FC at Stadio Ciro Vigorito on July 10, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)
In vista del derby campano tra Benevento e Napoli, Federico Barba, difensore delle Streghe è intervenuto ai microfoni di Napolicalcionews .it. Il calciatore ha parlato della sfida ma anche delle aspettative della sua squadra. Di seguito alcune sue dichiarazioni.
“Il Napoli è una grande squadra a prescindere dalle assenze. Sappiamo che sarà una partita difficilissima. Tra l’altro, giocheremo fuori casa ed è un match che affronteremo con molta attenzione. La possibile stanchezza che, probabilmente, potrà derivare dalla partita di Europa League contro il Granada, è qualcosa che conta fino a un certo punto. Il Napoli ha una rosa importante ed è abituato a giocare spesso. A prescindere da chi giocherà, per noi sarà un match molto difficile”.
Sul Benevento:
“È una città molto tranquilla, dove si vive serenamente. Il mister ha una mentalità vincente, non molla mai, neanche un secondo, e ci sta insegnando molte cose. Siamo un gruppo con una mentalità forte”.
Sulla sfida col Napoli:
“Abbiamo provato alcune cose sulla linea difensiva ieri mattina, ma lo facciamo per ogni gara. Dobbiamo fare attenzione ad alcuni aspetti, ma ci stiamo preparando bene. È sempre difficile fare punti, già contro il Napoli sarà una gara importante. I punti cominciano a pesare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA