Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Benevento, Barba: “Il Napoli è una grande squadra a prescindere dalle assenze. In allenamento abbiamo provato una cosa…”

BENEVENTO, ITALY - JULY 10: Federico Barba of Benevento Calcio stands disappointed during the Serie B match between Benevento Calcio v Venezia FC at Stadio Ciro Vigorito on July 10, 2020 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

In vista del derby campano tra Benevento e Napoli, Federico Barba, difensore delle Streghe è intervenuto ai microfoni di Napolicalcionews .it. Il calciatore ha parlato della sfida ma anche delle aspettative della sua squadra. Di seguito alcune...

Giovanni Montuori

In vista del derby campano tra Benevento e Napoli, Federico Barba, difensore delle Streghe è intervenuto ai microfoni di Napolicalcionews .it. Il calciatore ha parlato della sfida ma anche delle aspettative della sua squadra. Di seguito alcune sue dichiarazioni.

Barba su Napoli-Benevento

 Pippo Inzaghi, allenatore Benevento (Getty Images)

“Il Napoli è una grande squadra a prescindere dalle assenze. Sappiamo che sarà una partita difficilissima. Tra l’altro, giocheremo fuori casa ed è un match che affronteremo con molta attenzione. La possibile stanchezza che, probabilmente, potrà derivare dalla partita di Europa League contro il Granada, è qualcosa che conta fino a un certo punto. Il Napoli ha una rosa importante ed è abituato a giocare spesso. A prescindere da chi giocherà, per noi sarà un match molto difficile”.

Sul Benevento:

“È una città molto tranquilla, dove si vive serenamente. Il mister ha una mentalità vincente, non molla mai, neanche un secondo, e ci sta insegnando molte cose. Siamo un gruppo con una mentalità forte”.

Sulla sfida col Napoli:

“Abbiamo provato alcune cose sulla linea difensiva ieri mattina, ma lo facciamo per ogni gara. Dobbiamo fare attenzione ad alcuni aspetti, ma ci stiamo preparando bene. È sempre difficile fare punti, già contro il Napoli sarà una gara importante. I punti cominciano a pesare”.