05:01 min

ultimissime calcio napoli

Belotti-Napoli, c’è la possibilità del colpo a zero: ultime riflessioni per il Gallo

Raffaele Troiano

Belotti potrebbe lasciare il Torino, il Napoli monitora la situazione

La Stampa, sulle prime pagine, fa il punto sul futuro del Gallo Belotti, giocatore seguito anche dal Napoli di Spalletti. Come ben noto, l'attaccante italiano non ha ancora rinnovato con la società granata e, di conseguenza, potrebbe accasarsi in una nuova squadra a parametro zero. Dopo la sfida con la Roma, però, sembra non essere ancora arrivata la fine di questa storia, come un po' sperava il Torino.

Belotti, il Napoli vuole tentare il colpo a zero: la situazione del calciatore

La storia tra Andrea Belotti e il Torino potrebbe non essere ancora giunta ai titoli di coda. Infatti, come riportato da La Stampa, ieri sera sono stati fatti altri piccoli passi verso quella direzione sperata da tutto il mondo granata: la permanenza del Gallo. Sono le ultime ore di riflessione da parte del calciatore che ha ricevuto un'offerta di 3,6 milioni di euro a stagione.

L'attaccante è combattuto, sette anni in granata non sono stati uno scherzo per lui, arrivato ragazzino e diventato uomo, oltre che bandiera di un club storico. Il Napoli, insieme ad altri club, monitora la situazione del capitano granata, sperando alla fine di poter chiudere il colpo.