Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli sul mercato del Napoli. Il primo interrogativo è sul post-Insigne. Il giornalista napoletano sostiene che si potrebbe optare per Andrea Belotti, in uscita dal Torino. Con lui gli azzurri potrebbero cambiare stile di gioco, dando un maggiore supporto alla punta Osimhen. Un Napoli versione 4-4-2 con Belotti?
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Belotti-Napoli? Lo stile di gioco di Spalletti è a una punta”
Le parole del giornalista Paolo Del Genio alla radio ufficiale della SSC Napoli
Del Genio: "Sarebbe buona l'accoppiata Belotti-Osimhen a Napoli"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo del Genio a Kiss Kiss Napoli:
"Belotti al Napoli? Gli infortuni preoccupano, inoltre i costi dell'operazione non sono convenevoli per puntare su di lui. Con il ruolo di Osimhen e lo stile di gioco di Spalletti, l'attaccante del Torino farebbe la panchina. Secondo me con un'accoppiata del genere l'attaccante potrebbe agire dietro la punta. Belotti meriterebbe in questa ultima fase della carriera un salto di qualità".
Sul post-Insigne
"Il Napoli ha bisogno di qualche giocatore che possa accompagnare Osimhen sia nel passo che nell'attacco verso la porta. Per facilitare le tante possibilità offensive del nigeriano avrebbero bisogno di un giocatore alla Leao. Un giocatore esterno veloce che attacca la porta".
Su Traorè
"Il Napoli andrà a prendere un giocatore dall'estero. Si sta seguendo il profilo di Sinisterra, un 99' che non costa molto. I giocatori dei campionati esteri infatti li paghi la metà dei giovani promettenti in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA