ultimissime calcio napoli

Bellucci: “Mertens quando sta bene è devastante, ho un debole per Milik”

Francesco Melluccio

Claudio Bellucci, ex attaccante azzurro, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di alcuni giocatori partenopei in particolare. LE PAROLE DI BELLUCCI “Le polemiche...

Claudio Bellucci, ex attaccante azzurro, è intervenuto nel corso della trasmissione RadioGoal in onda su RadioKissKissNapoli, per parlare del Napoli e di alcuni giocatori partenopei in particolare.

LE PAROLE DI BELLUCCI

“Le polemiche arbitrali stanno aumentando invece di diminuire. Il VAR doveva eliminare ogni dubbio e invece li sta facendo venire. Col Cagliari non sarà facile, ma se si ripetono e scendono in campo con la stessa grinta vista con l’Inter, possono tranquillamente vincere".

BELLUCCI SU MILIK, MERTENS E POLITANO

"Ho un debole per Milik, ma anche Mertens, quando sta bene, è devastante. Il Napoli è comunque una delle prime squadre del campionato ma la brutta stagione ha avuto effetti negativi su tutti i calciatori, compresi Milik e Mertens. Chi sta giocando meglio nelle ultime partita è Insigne, nonostante sia uno dei più attaccati dai tifosi azzurri. Politano mi piace molto, più di Callejon”.