ultimissime calcio napoli

Bellinazzo: “Napoli, tutte le decisioni sono prese nell’interesse di club e tifosi”

Luca D'Isanto

Napoli | Marco Bellinazzo, giornalista de IlSole24Ore, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Il Napoli si ritroverà ben presto a lottare con tante squadre a...

Napoli | Marco Bellinazzo, giornalista de IlSole24Ore, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il Napoli si ritroverà ben presto a lottare con tante squadre a lottare per il 4° posto. Ci rendiamo conto di come, quello che sta accadendo in queste settimane, è soltanto una previsione di ciò che effettivamente sarà". 

Bellinazzo sulle multe in arrivo a casa Napoli

Tutte le decisioni che verranno prese in società, sono effettuate nell'interesse del club e dei tifosi che fanno l'interesse della società. Chi ha subito danni d'immagine, sono in qualche modo anche i tifosi.

La Gazzetta dello Sport odierna ha aperto così, facendo il punto delle multe in casa Napoli: “Per il solo Allan la richiesta sarà del 50 per cento (200 mila euro circa). La somma che verrà sottratta dalle buste paga dei giocatori si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Il mediano brasiliano, dunque, pagherà più di ogni altro per le offese rivolte a Edo De Laurentiis, il vice presidente, nell’immediato dopo partita col Salisburgo quando il dirigente aveva provato a convincere i giocatori a rispettare l’ordine del padre che avrebbe voluto la squadra in ritiro. Alle sue rimostranze aveva risposto in maniera piccata proprio Allan al punto che le parti avevano sfiorato, addirittura, lo scontro fisico. Un atteggiamento che il presidente non ha sopportato insieme alla disobbedienza di tutti gli altri giocatori e alla contrarietà espressa da Carlo Ancelotti sulla questione ritiro”.