ultimissime calcio napoli

Bellinazzo: “Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 milioni”

Redazione

Intervista al giornalista del Sole24Ore, Massimo Bellinazzo, sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. Tema la multiproprietà e la presunta volontà dei De Laurentiis di vendere il Napoli con il mandato conferito ad una banca...

Intervista al giornalista del Sole24Ore, Massimo Bellinazzo, sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. Tema la multiproprietà e la presunta volontà dei De Laurentiis di vendere il Napoli con il mandato conferito ad una banca d'affari per valutare il club: "Al momento non ho conferme di tale avvenimento. Ad ogni modo, si tratta di dinamiche comuni nelle grandi aziende, non necessariamente legate a successivi sviluppi commerciali".Il Bari in A conviene: "Il Bari nel massimo campionato percepirebbe una somma superiore ai 40 milioni soltanto dai diritti televisivi".Sul Napoli: "Se arrivasse un'offerta i 350 e i 400 milioni sarebbe impossibile non considerarla".

Mentre il Bari.. "Un Bari in A sarebbe valutato 70-80 milioni: cederlo genererebbe un assoluto profitto. A tali cifre si avrebbe la garanzia di passare a proprietà solide".Bellinazzo rassicura sulla volontà dei De Laurentiis di finire in A anche col Bari: "Il vero business è arrivare in A: permanere nelle categorie inferiori sarebbe un affare in perdita" - lo riporta  TuttoBari.