ultimissime calcio napoli

Belgio, Mertens: “Col Panama per una volta siamo i favoriti. Sto vivendo uno dei miei momenti migliori”

Redazione

Fino ad oggi il Mondiale di Russia 2018 ha regalato forti emozioni: quasi tutte le ‘grandi’ hanno deluso. Basti pensare alla Germania sconfitta all’esordio dal Messico, o all’Argentina e al Brasile che non vanno oltre il...

Fino ad oggi il Mondiale di Russia 2018 ha regalato forti emozioni: quasi tutte le ‘grandi' hanno deluso. Basti pensare alla Germania sconfitta all'esordio dal Messico, o all'Argentina e al Brasile che non vanno oltre il pareggio rispettivamente contro l'Islanda e la Svizzera. Domani è il grande giorno del Belgio, che affronterà il Panama, al suo esordio nel Campionato del Mondo: per la Nazionale panamense si tratta infatti della prima gara del torneo della sua storia.

Alla vigilia della sfida, Dries Mertes ha scherzato sul possibile risultato della gara: 'Panama? Siamo i favoriti questa volta. Per un piccolo paese non è male. Siamo consapevoli della nostra forza- continua l'attaccante del Napoli - speriamo di mostrarlo qui per la nostra terza competizione con quasi lo stesso gruppo. Ho avuto qualche problema nella preparazione, ma ora è passato: mi sono sentito molto bene nell'ultima partita giocata contro il Costa Rica e questo è stato positivo. E' uno dei migliori momenti della mia carriera, spero di segnare lunedì. Sarebbe bello fare tanti gol, ma i tre punti sono sufficienti, tutti sono molto concentrati e non vediamo l'ora di giocare'. Itasport Press.