- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Emanuele Belardi, ex portiere del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal della sera sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:
"Forse non avrei dovuto accettare. Resta l'orgoglio di aver vestito questi colori, ma non avrei dovuto accettare perché venivo da campionati di alto livello. Ero reduce da una vittoria in Serie B. Tornare così giovane anche se a Napoli mi ha penalizzato. Forse ho sottovalutato la categoria, ho commesso un errore ad accettare non tanto il Napoli ma la categoria. Comunque ho vestito la maglia numero uno del Napoli e resta questa emozione. Perché ho accettato? La proprietà e il direttore sportivo erano di grande rilevanza, il progetto era giusto ma la categoria non era per me in quel momento".
Su Insigne
"In questi giorni ho letto tante ipocrisie su questa cosa. Parliamo di un contratto faraonico. Dall'altra parte è evidente che il Napoli non aveva intenzione di rinnovare Insigne. Conosco Insigne, è tifosissimo del Napoli. Non è certo questo particolare a essere in discussione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA