- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LECCO, ITALY - SEPTEMBER 03: Lecco President Evaristo Beccalossi looks on before the friendly match between Lecco and FC Internazionaleon September 3, 2015 in Lecco, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)
Evaristo Beccalossi, ex calciatore ed oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende riguardanti la Nazionale e la Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ecco le parole rilasciate da Beccalossi ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
Sulla Nazionale
"Giusto far tirare il rigore a Jorginho? Io venivo da 9 rigori battuti in modo perfetto, battuti sia di destro che di sinistro. Poi ne ho sbagliati due di seguito e qualcosa rimane. Bisogna vedere anche il carattere del giocatore, ne ha sbagliati anche con il Chelsea. Mentre tornavo a metà campo qualcuno mi diceva che dovevo tirare anche il secondo rigore dopo aver sbagliato il primo. I ragazzi mi volevano bene".
Su Inter-Napoli
"Il Napoli quest'anno deve cercare di puntare in alto perché ha la squadra per vincere il campionato. Per ciò che so l'Inter è ancora competitiva e sta cercando di mettere a posto alcune cose!".
Sulla corsa scudetto
"I nerazzurri lotteranno per la vittoria finale con il Napoli e non bisogna sottovalutare il Milan, che da un anno e mezzo è ai vertici della classifica, merita rispetto. I rossoneri sono lì meritatamente".
Sulla sue esperienza nel mondo del calcio
"Platini e Zico? Essermi ritagliato un piccolo spazio in mezzo a questi campioni è stato bello. Vicino al Napoli? Se non fosse arrivato Maradona - e meno male che è arrivato! - avevo dato la disponibilità per arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA