03:57 min

ultimissime calcio napoli

Bayern, Nagelsmann deluso: “Primo tempo accettabile, poi regalati tre gol”

Francesco Melluccio

Una grande annata al Lipsia che non si traduce allo stesso modo al Bayern Monaco: l'inizio di Julian Nagelsmann è infatti da incubo.

Una grande annata al Lipsia che non si traduce allo stesso modo al BayernMonaco: l'inizio di JulianNagelsmann è infatti da incubo. Un pareggio e tre sconfitte su quattro amichevoli giocate, quella di oggi la più pesante: 0-3 all'Allianz Arena contro il Napolidi Spalletti e VictorOsimhen, protagonista indiscusso del match. Il mister bavarese ha parlato nel post partita della sconfitta, analizzando gli errori e i pochi lati positivi.

Le parole di Nagelsmann dopo la batosta

Di seguito le parole del tecnico del BayernMonaco, JulianNagelsmann:

"Ovviamente non sono contento. Il primo tempo è stato buono. Eravamo la squadra migliore lì e abbiamo fatto molto bene. Nell'ultimo terzo di gara non abbiamo creato tante occasioni, ma ne abbiamo comunque avute due buone. In realtà abbiamo segnato tre autogol nel secondo tempo.

Sono contento che i nazionali siano tornati e che abbiano giocato 45 minuti, è stato importante. Adesso lunedì torneranno tre giocatori di valore in più e poi potremo allenarci insieme per la prima volta".