Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bartoletti: “Provo affetto per Napoli, ma è così difficile essere felici?”

Bartoletti: “Provo affetto per Napoli, ma è così difficile essere felici?” - immagine 1
Il noto giornalista ha commentato i fatti avvenuti ieri tra gli ultras del Napoli nel corso del match contro il Milan

Sara Ghezzi

La contestazione degli ultras del Napoli con annessi comportamenti violenti visti ieri al Maradona nel corso del match contro il Milan stanno facendo rumore. Una questione che sta facendo discutere in tanti soprattutto in un anno in cui il club di De Laurentiis si avvicina al terzo scudetto. Una vittoria che manca da 33 anni e che molti giovani tifosi non hanno assaporato, una vittoria che dovrebbe lasciare momentaneamente a casa malumori, pensieri e problematiche. Per quello ci sarà tempo, ma adesso è il momento di sostenere quei ragazzi che stanno facendo sognare e che ieri, in una partita nata sotto una cattiva stella, non hanno sentito i propri supporters tifare per loro. Della questione ne ha parlato anche Marino Bartoletti in un suo post condiviso suInstagram. A seguire le sue parole.

"Provo affetto per Napoli, ma perché? È così difficile essere felici?", il parere di Bartoletti

—  

"Prima di scrivere anche solo una riga, visto l’affetto che porto per Napoli, ho cercato di capire e di documentarmi, chiamando anche un po’ di amici in loco. Ma alla fine la domanda da ieri sera è sempre la stessa. “Perché? Perché???"

C’è un’intera generazione di tifosi napoletani che non ha mai provato una gioia sportiva (e forse non solo sportiva) tanto grande e tanto meritata. Ma è così difficile essere felici?"