- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOLOGNA, ITALY - JULY 08: Musa Barrow of Bologna FC ( L ) competes the ball with Domenico Berardi of US Sassuolo ( R ) during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on July 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
L'agente di Musa Barrow, attaccante del Bologna, Luigi Sorrentino, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Marte.
"Se un giocatore gioca una volta sì e una no è difficile emergere. La fortuna di Barrow adesso è che sta giocando con continuità. E' stato fortunato a trovare allenatori come Gasperini che l'ha lanciato e Mihajlovic che lo sta consacrando. Napoli? Non è frastornato, è il momento difficile per tutti. Una partita fai bene, l'altra no. Vedi anche il Milan che ieri ha perso. Napoli è una grande piazza, verrà fuori sicuramente. Gattuso saprà come valorizzare il suo organico, ci vuole tempo. I giocatori fanno fatica ad emergere, prendi Eriksen. Anche Platini quando arrivò alla Juve sembrava un fantasma".
"Un pareggio? E' già finita così la scorsa stagione. Spero si vedano tanti gol, perché il gol è l'essenza del calcio. Barrow al Napoli? Prima voglio fare una precisazione, noi a Bologna stiamo benissimo. Sento tante voci in giro a volte, infondate. Solo per aver detto che magari quella o questa piazza è ambita. Comunque non c'è mai stato nessun interessamento del Napoli. Una volta l'Atalanta lo propose per uno scambio con Inglese, ma la società voleva monetizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA