- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7, l'ex calciatore della Juve, Rui Barros, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato, sul calcio italiano e sulla Champions.
“Ai miei tempi il calcio italiano era di prima qualità perché c'erano grandi calciatori italiani, anche in squadre non di eccellente livello. Noi stranieri eravamo pochi ma venivamo maggiormente selezionati. Il calcio italiano oggi sta facendo bene e lo dimostra anche in Champions League.
In questa stagione non puoi non inserire fra le favorite il Real Madrid, il Real di Cristiano Ronaldo. Il cui segreto è vincente perchè ama il suo lavoro, e si applica ogni giorno con grandissima professionalità. Ogni anno Cristiano Ronaldo si inventa qualcosa e il Real in momenti come questi, in Champions League, sa come si vince. Poi nomino il Manchester City di Guardiola per quello che l'allenatore spagnolo sta facendo da anni. Ha vinto ovunque, si diceva che avrebbe avuto difficoltà in Germania, e ha vinto anche là, ora sta dimostrando di che pasta sia fatto in Inghilterra. Occhio al Bayern Monaco per la Champions League di quest'anno.
Per battere la Juventus in campionato serve continuità, quella che sta provando ad avere il Napoli che mantiene il suo allenatore in panchina da tre stagioni. Può crescere la Roma, possono tornare in alto le milanesi. La Juventus è una grandissima squadra e ha tanti calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA