- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Baronio Napoli | Danilo Caravello, ex agente dell'allenatore della Primavera azzurra Roberto Baronio da calciatore, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"La situazione in casa Napoli è partita male ed è stata gestita peggio e se si è arrivati a questa rottura, vuol dire che c'erano già delle crepe. Non ritengo giusti i ritiri punitivi perché credo servano a poco, ma allo stesso modo, non ritengo giusto che un calciatore si ribelli alla decisione del club. La storia di Ancelotti a Napoli è incrinata da inizio stagione e il mancato arrivo di James Rodriguez credo sia stata una delle cause. Poi, quando non arrivano risultati, vengono esasperate tante situazioni".
L'agente smentisce poi una voce: impossibile - a suo avviso - che il posto di Carlo Ancelotti possa essere preso dall'attuale tecnico della Primavera partenopea in caso di addio dell'ex Real Madrid e Bayern Monaco. Ecco quanto affermato:
"Da questo momento si viene fuori prendendo una decisione drastica oppure provando a risolvere situazioni incancrenite provando a calmare le acque ed arrivare a giugno. Non mi è arrivata all'orecchio l'ipotesi Baronio al Napoli, sarebbe paradossale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA