- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Marco Baroni, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento, è un Napoli organizzato, che sa attaccare gli spazi e che diverte".
Sul PSG: "Sì, è vero che per il passaggio del girone molto se non tutto dipenderà dalla partita di ritorno ma credo che il PSG abbia dimostrato qualche fragilità. Sono molto possibilista sia per il percorso in Champions che per le chance di tener acceso il campionato. Domenica ci sarà una sfida difficile contro la Roma, anche perché i giallorossi dovranno ritrovare il passo giusto pure in campionato. Sarà un match bello e complicato ma è fondamentale restare vicini alla vetta". P
Su Allan: "Ieri sembrava indemoniato. Si vede che ha sempre più convinzione. E' forte e si sapeva, è in gran crescita e ha un'ottima condizione fisica e mentale".
Su Fabian: "Sì, mi ha sorpreso. Ha fatto vedere belle qualità, non era facile inserirsi così velocemente".
Su Ancelotti: "Carlo è stato bravissimo, ma non avevo dubbi vista la sua esperienza, la sua capacità e la sua visione calcistica . Ha saputo dare un assetto e dare più responsabilità ai giocatori che lo stanno ripagando. E' un Napoli che gioca bene e non era semplice perché comunque Sarri aveva lasciato un'impronta forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA