ultimissime calcio napoli

Baroni: “Insigne e Maradona hanno in comune l’amore per il Napoli, Lorenzo sta continuando la sua crescita tecnica”

Redazione

Marco Baroni, ex calciatore del Napoli ed ex tecnico del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  “Riassegnare la maglia numero 10 di Maradona ad Insigne? Quello che ha rappresentato Diego Armando...

Marco Baroni, ex calciatore del Napoli ed ex tecnico del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: 

“Riassegnare la maglia numero 10 di Maradona ad Insigne? Quello che ha rappresentato Diego Armando Maradona per Napoli e i Napoletani lo sanno tutti. Detto ciò, Insigne sta facendo qualcosa di straordinario ultimamente ed è un calciatore in grandissima crescita che diventerà sempre più un top-player. Sono due calciatori inaccostabili però ammetto che un punto in comune de l'hanno: è la maglia del Napoli, l'amore per essa e la voglia sempre forte di 'sudare' per quella casacca. Lorenzo Insigne sta trovando con costanza la via del gol grazie all'idea di Ancelotti che sta arricchendo il suo bagaglio tecnico già straordinario. Koulibaly? Di sicuro è fra i primi tre difensori al mondo, è un calciatore completo in tutti i sensi. Ha limitato quelle piccole sbavature che poteva commettere sul campo di tanto in tanto. Al calciatore senegalese vanno comunque i miei complimenti perchè ha fatto una crescita pazzesca".

Kisskissnapoli.