- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates an opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Stefano Barigelli, direttore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto questa sera a Canale 8 durante "Il bello del calcio". A seguire le sue principali parole.
"Si tratta di un campionato divertente, da quando ci sono le venti squadre non c'è mai stata una battaglia a tre o a quattro, considerando anche la Juve. Un campionato bello e divertente. Il calcio italiano deve recuperare delle posizioni. Non si vedono più i catenacci delle squadre di bassa classifica che si vedevano fino poco fa. L'Inter e il Milan sono in ricostruzione. I nerazzurri, che già avevano perso tanto in estate con gli addii di Conte e Lukaku, sono i più forti ma non così tanto da poter concedersi la presunzione di avere passaggi a vuoto senza pagarli a caro prezzo. I nerazzurri hanno subito il contraccolpo dopo la sconfitta nel derby e la doppietta di Giroud. Quale sarà il centravanti delle tre big più decisivo per la conquista dello scudetto? Osimhen. Il Napoli non era in prima pagina? La Gazzetta è un giornale, storicamente, con sede a Milano e quindi del Nord. Dove tirano di più Milan, Inter e Juve. La scelta editoriale è ben precisa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA