- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Non è semplice il momento che sta vivendo il Bari di De Laurentiis, recentemente eliminato dai play off di Serie C. Secondo quanto riferito dai giornalisti di Tuttoavellino.it (Avellino e Bari sono state rivali quest'anno nel campionato di terza serie, ndr) alcuni tifosi vorrebbero un cambio di proprietà, delusi da un progetto che nel 2018 aveva invece convinto la piazza. In ogni caso Luigi De Laurentiis dovrebbe rilanciare il progetto per agguantare finalmente la promozione in cadetteria e riportare il Bari là dove merita.
All'indomani dell'eliminazione dai playoff, si è scatenata la rabbia dei tifosi baresi, che hanno visto disilluse le aspettative e i proclami del presidente De Laurentiis per il secondo anno di fila. In molti chiedono alla famiglia napoletana di lasciare Bari, intanto il presidente ancora non si è esposto. Probabile che stia ragionando sul da farsi, se lasciare il progetto o rilanciare. Secondo alcuni starebbe già lavorando al nuovo piano per il nuovo anno, e sarà rivoluzione, con un nuovo ds (si fa anche il nome di Ciro Polito) e un nuovo allenatore (Domizzi?) al posto di Auteri.
Intanto, così come si apprende dal portale Tuttobari.com, il club pugliese, in attesa di ufficializzare il diesse, sarebbe intenzionato ad inserire comunque un altro profilo di raccordo fra società e squadra. Ne parla Antenna Sud sul proprio sito: si tratta di Antonio Sinicropi, 33 anni, ex calciatore di Reggiana, Vigor Lamezia e Palmese. Vien considerato vicino ai De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA